I Nipoti di Babbo Natale – Service del 18 Dicembre 2021

Nipoti di Babbo Natale per un giorno! Non saremo magici come Babbo Natale o le sue renne, ma ci piace poter regalare la magia di un sorriso ad una comunità di anziani ospiti di un’RSA. Alcuni di loro hanno una famiglia, altri invece hanno carenza di un supporto sociale forte. Per questo abbiamo deciso di aderire al Service Distrettuale “I nipoti di Babbo Natale” facendo visita agli ospiti della casa di riposo “Padre Lino” e trascorrendo un pomeriggio insieme a loro. Il Service è promosso dall’Azione Interna.

Siamo stati accolti con gioia da parte degli ospiti, che ci hanno trattato come si fossimo davvero i loro nipoti. Ovviamente, da bravi nipoti di Babbo Natale, abbiamo portato loro dei doni: un set di igiene personale per i Signori e i braccialetti dell’Associazione “Insieme a Te” per le Signore.