Buon Natale dalla Zona Terre Verdiane

Venerdì 17 dicembre si è svolta la consueta cena di Auguri di Natale della nostra Zona, organizzata dalla nostra Delegata di Zona, Carlotta Barbieri. La cena si è svolta presso il ristorante 12 Monaci di Fontevivo.

Gli eventi di Zona rappresentano un momento molto importante per tutti i Club, dove si consolidano amicizie interclub e si scambiano idee e progetti per l’anno che seguirà. Prima della cena hanno preso la parola i Presidenti dei Club e la Delegata di Zona per accogliere i soci e fare gli auguri di Buon Natale.

Anche il nostro Club si associa ai più sentiti auguri di Buon Natale a tutti i soci rotaractiani e rotariani, nella speranza di vivere anche un nuovo anno all’insegna dei valori rotariani, ricco di Service e di eventi in presenza.

La Zona Terre Verdiane

Il nostro Club