251 volte Grazie! – Service di Pasqua per Ail

251 volte grazie!

Anche quest’anno, come durante la scorsa Annata Rotaractiana, abbiamo deciso di sostenere AIL vendendo personalmente le uova di Pasqua. Purtroppo la situazione sanitaria non ci ha permesso di partecipare ai banchetti nelle piazze di Parma come nell’anno precedente, ma questo non ci ha scoraggiato!

Siamo felici di annunciare che la vendita delle uova di Pasqua in favore di AIL ha raggiunto il traguardo delle 251 uova vendute dai nostri Soci. Il ricavato della vendita ammonta a più di 3000€ che abbiamo devoluto in toto all’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi.

Siamo consapevoli che questa è sicuramente una cifra esigua rispetto ai fondi che richiederebbe un’approfondita ricerca contro le malattie onco-ematologiche, ma allo stesso tempo possiamo dirci davvero felici per il risultato raggiunto. Nel nostro piccolo abbiamo contribuito a finanziare la ricerca contro queste terribili malattie. Speriamo di poter contribuire ancora nei prossimi anni per finanziare ulteriormente AIL.

Cogliamo l’occasione per rivolgere i nostri più sentiti Auguri per una serena Pasqua a tutti i nostri Soci, ai Soci Rotary, a coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo obbiettivo e a tutta la nostra cittadinanza.