Visita del Governatore Adriano Maestri

In giorno 14 ottobre il Governatore del distretto 2072, Adriano MAESTRI, ha fatto visita al nostro club incontrando il Presidente Aldo AGNETTI ed i suoi più stretti collaboratori, segretario e prefetto e successivamente i presidenti delle commissioni, il consiglio direttivo ed i nuovi soci unitamente ai soci padrini. Ne è seguito un incontro con tutti i soci, buona parte presenti ed altri collegati tramite piattaforma zoom, nel corso del quale l’attuale governatore ha ricordato gli indirizzi del Rotary International   ed espresso le proprie considerazioni sul nostro club.

Se vuoi seguire la registrazione dell’intervento del governatore clicca su questa riga