CONCORSO VIDEO INTERACT 2016

Mostraci il tuo club Interact in azione per l’opportunità di ricevere 500 dollari per il prossimo progetto di club.

Per il nostro ottavo Premio Video Interact, chiediamo ai club di creare un breve video (da 30 secondi a tre minuti) con uno dei seguenti argomenti:

• If Interactors ruled the world — Immagina un mondo di cui sono alla guida gli Interactiani, prendendo le decisioni importanti per il futuro del nostro mondo. In che modo gli Interactiani potrebbero cambiare in meglio il mondo?
  • Sustainable Development Goals — Gli  delle Nazioni Unite includono povertà, protezione del nostro pianeta, e assicurare la prosperità per tutti. Gli Interactiani sono essenziali per realizzare questi obiettivi entro il 2030. Seleziona uno dei seguenti obiettivi e mostra come il tuo club sta agendo per aiutarci a realizzare questo obiettivo.

Invita insegnanti, genitori e il tuo club Rotary o Rotaract ad aiutarti a realizzare la visione del tuo Interact club.

I video devono pervenire entro il 2 dicembre. Tutti i video devono essere in inglese, o includere sottotitoli in inglese. Assicurati di usare solo musica originale o royalty-free. Maggiori info sulla , o invia un’email a: .

è un programma del Rotary per giovani leader, in età tra i 12 e i 18 anni.