Colletta Alimentare – Service del 27 Novembre 2021

Sabato 27 novembre abbiamo partecipato come volontari alla Colletta Alimentare 2021. L’evento, come tutti gli anni, è stato organizzato dal Banco Alimentare. E’ stata una gioia poter dare il nostro contributo, poichè l’anno scorso la Colletta non si è svolta secondo i canoni classici a causa della pandemia. I nostri Soci si sono recati al Panorama per raccogliere beni alimentari di prima necessità da destinare a famiglie bisognose.

Siamo soddisfatti del lavoro svolto e del grande aiuto datoci dalla cittadinanza. I clienti del supermercato si sono dimostrati molto sensibili al tema, hanno partecipato con affetto e ci hanno aiutato a raccogliere diversi quintali di alimenti.