Triplo riconoscimento: siamo stati premiati miglior Club del Distretto

Durante il Passaggio delle Consegne distrettuale, svoltosi lo scorso 17 luglio a Imola, il nostro Club ha ricevuto tre importantissimi premi per l’annata appena conclusa. Siamo stati premiati come:

• Miglior Club del Distretto 2072 per l’annata 2020/2021. Il premio ci è stato conferito direttamente dalla RRD Arianna Bacchilega
  • Miglior Club nelle attività di formazione e più presente agli eventi distrettuali. A consegnarci il premio è stata Ottavia Vera Cavina
  • Club che ha venduto più copie del libro realizzato dalla Commissione Cultura, presieduta da Giada Forte

Siamo orgogliosi del lavoro svolto durante la scorsa annata, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare. Questi premi sono per noi occasione di orgoglio e soprattutto sono un grande incoraggiamento per portare avanti un’altra grandissima annata.

Dopo le premiazioni si è svolto il Passaggio delle Consegna tra Arianna Bacchilega e Giulia Magnani, nuova RRD del nostro Distretto 2072. Ringraziamo di cuore Arianna per l’impegno profuso durante questa annata e per la sua vicinanza al nostro Club. Auguriamo a Giulia di poter portare avanti un’annata all’insegna del servizio, consapevole che potrà sempre contare sul nostro Club e sulla nostra partecipazione alle iniziative distrettuali.